ORDITURA

prima lavorazione dopo la filatura. In questa fase il nostro personale altamente specializzato prepara le basi del tessuto. La disposizione dei fili deve essere perfettamente allineata in modo tale da non creare nessun intoppo nelle fasi successive di lavorazione. Cura, dedizione e precisione per il lavoro fanno parte del nostro pane quotidiano.

TESSITURA

il cuore della nostra azienda. Tutto il nostro personale vanta una grande esperienza nella tessitura, qualità dei tessuti e macchinari. Questo ci permette di lavorare con la massima efficienza riducendo costi e tempistiche di produzione. Disponiamo di svariati telai con svariate altezze consentendoci molta elasticità operativa, prerogativa essenziale per poter lavorare in modo competitivo nel mercato odierno.

controllo dei filati

è una fase molto importante prima di procedere all’orditura o catena. Infatti è nostra cura controllare titoli e composizione di ogni fibra che acquistiamo o che ci viene fornita per il conto lavoro.

controllo dei tessuti

è la fase finale dei nostri servizi che consiste nella supervisione sul lavoro eseguito e la verifica del prodotto nei minimi dettagli rispecchiando le esigenze del cliente. Il reparto è in continua connessione con la produzione comunicando in tempo reale ogni modifica qualitativa.